la suscettibilità di alcuni politici…..

19 Maggio 2012 6 Di Life

Eccellentissimo ,illustrissimo ,issimissimo sua eminenza signor Scalera Antonio ( e mi scusi per il signor), questa mia , nasce per dirle che accolgo con immenso rammarico la notizia riguardante il fatto che vostra Eminenza ha accolto con disappunto e dolore morale il commento che alcuni giorni fa ho postato sulla bachecha di Facebook in merito alla sua santa figura politica e al suo operato ventennale per la nostra comunitá ( a dirla tutta inesistente a mio parere, forse !) tanto da portarla a querelarmi nella stazione dei Carabinieri  di Palagiano.
Da questo devo dedurre che vossia è  alquanto suscettibile e abbastanza ininformata su quella che è la SATIRA LA RETORICA E IL SARCASMO  politico!!!
Se ci si espone a pubblica gogna bisogna accettare l’opinione di tutti ,sempre che non si offenda o si calunni nessuno….. a me e alla grammatica italiana , pare di non averlo fatto nei suoi confronti pertanto posso dirle che qualora volesse un confronto diretto come da persone adulte , io sono a sua completa disposizione  e mi prostro devoto dinanzi a tanta FIGURA MITICA!!! 

P.S. 
attendo trepidante sua risposta ……. o querela , e lo stesso!!!! 

distinti saluti 
                                LUKERINO.