Eccellentissimo ,illustrissimo ,issimissimo sua eminenza signor Scalera Antonio ( e mi scusi per il signor), questa mia , nasce per dirle che accolgo con immenso rammarico la notizia riguardante il fatto che vostra Eminenza ha accolto con disappunto e dolore morale il commento che alcuni giorni fa ho postato sulla bachecha di Facebook in merito alla sua santa figura politica e al suo operato ventennale per la nostra comunitá ( a dirla tutta inesistente a mio parere, forse !) tanto da portarla a querelarmi nella stazione dei Carabinieri  di Palagiano.
Da questo devo dedurre che vossia è  alquanto suscettibile e abbastanza ininformata su quella che è la SATIRA LA RETORICA E IL SARCASMO  politico!!!
Se ci si espone a pubblica gogna bisogna accettare l’opinione di tutti ,sempre che non si offenda o si calunni nessuno….. a me e alla grammatica italiana , pare di non averlo fatto nei suoi confronti pertanto posso dirle che qualora volesse un confronto diretto come da persone adulte , io sono a sua completa disposizione  e mi prostro devoto dinanzi a tanta FIGURA MITICA!!! 

P.S. 
attendo trepidante sua risposta ……. o querela , e lo stesso!!!! 

distinti saluti 
                                LUKERINO.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

6 pensiero su “la suscettibilità di alcuni politici…..”
  1. Ah caro Luca….anch’io sono stata minacciata di querela….nn so se stanno aspettando la fine delle elezioni….peró io da Serra…nonostante un mio msg di una settimana da di scuse….perché assolutamente nn era mia intenzione offendere…ma quando ci si mette in discussione bisogna accettare le critiche…io ad esempio le accetto x crescere nn x querelare…. Cmq il buon Serra nn ha risposto al mio msg anzi ha cancellato il suo profilo da Facebook….e dopo mi sono ritrovata a leggere cose contro il DOC x aver rifiutato un confronto….mah…resto sempre di più scioccata….mi ritrovo anche gente adulta che x la strada mi insulta….nonostante il mio pancione…ma va beh molti mi dicono e che fa???? Già se lo hanno detto su una sedia a rotelle figuriamo ad un pancione…. Tutto questo è x dirti che i veri politici…cioè coloro i quali ci fanno precipitare si comportano così….la gente vera ed onesta viene sempre giustiziata….perdonami se ho approfittato il tuo post x sfigarmi un po’… :-))))) Ciao….

    1. carissima Annamaria , io non la conosco ma mi farebbe estremamente piacere farlo…… x discutere s 4 occhi!!!

  2. Davvero la gente non ha un c***o da fare, invece di querelare trovasse il tempo per dedicarsi a chi paga il suo stipendio con le tasse, magari avremmo un mondo migliore.

  3. loro querelano noi cittadini ah ah ah ah …..noi cosa dovremmo fare ?sicuramente nulla perche nei loro confronti, la querela che mi fa tremare ,non basterebbe ma si dovrebbe baipassare, visto che e grazie a loro che riscaldando le poltrone hanno rovinato l’italia uccidendo noi schiavi delle loro tasse. grazie visto che siamo in un paese democratico e posso dire la verita’ …..scusate spero che vinca il migliore domani ” forza taranto”

Lascia un commento