Palagiano,  Teatro

Laboratorio Teatrale per Bambini

 

Riparte il laboratorio teatrale  rivolto ai bambini dai 6 ai 13 anni a cura dell’associazione “Teatrarsi”.

Le lezioni si terranno ogni giovedì dalle 17:30 alle 19:00 presso l’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari” di Palagiano a partire da giovedì 16 novembre con la lezione di prova. Il Laboratorio si concluderà con il saggio finale.

Nel corso dei mesi i “giovani attori” lavoreranno sulle tecniche teatrali che favoriscono lo sviluppo delle  loro potenzialità, attraverso lo studio del movimento, della gestualità e l’uso della voce. Verrà dato particolare risalto alle tecniche di improvvisazione per favorire l’espressione della propria emotività, imparando a gestirla e ad utilizzare le proprie risorse per relazionarsi con gli altri e dare sfogo alla libera creatività ed espressività.

Il laboratorio sarà condotto dall’attrice Serena Tondo specializzata nella didattica infantile, docente inoltre di recitazione in Inglese (acting in English), lavora da oltre 4 anni con la compagnia C.R.E.S.T di Taranto.

Nella stagione 2016/2017 è protagonista dello spettacolo “I ragazzi di via Pal” e come aiuto regia nello spettacolo “Biancaneve – la storia vera ” per la regia di Michelangelo Campanale produzioni Teatro CREST.

NFORMAZIONI

Associazione Culturale TEATRARSI

Cell. 393 6368033
compagniateatrarsi@gmail.com

https://compagniateatrarsi.wixsite.com/teatrarsi/laboratori

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento