Amministrative 2017,  Palagiano,  Politica

Lasigna ringrazia Palagiano: “Saro’ davvero il sindaco di tutti!”

GRAZIE PALAGIANO

Come sempre ho atteso che il turbinio di sensazioni e di emozioni si placasse per provare a raccontare con un pizzico in piu di razionalità i risultati raggiunti Domenica 25 giugno 2017. Una data storica, una nuova pagina tutta da scrivere per Palagiano, un momento fondamentale della mia vita!
Un GRAZIE a PALAGIANO, ai miei concittadini.
Ricevere il consenso della comunità in cui sono nato e cresciuto, diventare SINDACO di Palagiano, continuare a lavorare per la mia gente, mi riempie il cuore di gioia, mi rende ancor più responsabile, mi fa sentire il peso del compito assunto, la gioia di mettermi al servizio di questo ruolo, al servizio di Palagiano. Vorró essere davvero il Sindaco di tutti!
Un GRAZIE alle donne e agli uomini della coalizione civicosette. Piccoli eroi del quotidiano che hanno visto in quell’ambiziosa proposta una possibilità concreta, hanno colto quello spiraglio di luce, hanno accettato la scommessa. La squadra che si è consolidata attorno al progetto è stata il frutto dell’alchimia e dell’empatia prodotte attorno a quel tavolo. Un progetto aperto che ha raccontato – con metodi nuovi – la politica che abbiamo sempre inteso proporre.
Un GRAZIE lo rivolgo a Donatello BORRACCI, amico di strada e avversario politico. Abbiamo dato vita ad un momento di confronto vivo, duro, importante. Talvolta ci siamo lasciati prendere dalla passione valicando quel limite del sostenibile, ma abbiamo sempre posto a base del nostro agire il rispetto personale. Lo scontro è stato quasi sempre
politico.
Un GRAZIE agli avversari del primo turno: Sandro SCALERA, Gennaro GISONNA, Carlo CORIGLIANO, il loro impegno e le loro proposte hanno reso più stimolante questa campagna elettorale.
Ora è tempo di guardare agli orizzonti futuri, mettere in atto gli impegni assunti con la nostra comunità, iniziare a lavorare per il bene dei nostri concittadini. Perché Palagiano merita più di quanto è riuscita a conquistare in questi anni; lo merita in nome dell’onestà della nostra gente, della loro abnegazione al lavoro, della propensione all’accoglienza e alla socialità.
Sono felice di essere il Sindaco di Palagiano, ora mi auguro che Palagiano sia orgogliosa di avere Domiziano Lasigna come proprio Sindaco.

Domiziano Lasigna
Sindaco di Palagiano

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento