antonio_scalera

NUOVA NOMINA IN ANCE GIOVANI

L’associazionismo imprenditoriale consegna al panorama della politica e delle istituzioni un grande messaggio di rinnovamento, ma anche di competenza e levatura etica indispensabile per la rinascita dell’intero paese e della nostra comunità.

E’ con queste parole che l’Assessore all’Agricoltura e Attività Produttive della Provincia di Taranto, Antonio Scalera, saluta con favore la nomina a presidente di ANCE Giovani dell’ingegnere Francesca Colaninno.

Una figlia della nostra terra che nella sua attività pubblica e nella sua intraprendenza privata è riuscita a coniugare valori tradizionali come quelli della famiglia e dell’attaccamento al territorio con l’importante spinta all’innovazione e all’ammodernamento dei processi produttivi – dice Scalera – Il tutto sotto l’egida di un etica e di una responsabilità sociale che anche l’impresa deve assumere verso la comunità in cui opera e si sviluppa.

Augurando a Francesca Colaninno un proficuo lavoro,  conto di avviare sin da subito con lei e con la rappresentanza dei giovani imprenditori edili che lei rappresenta una attività di collaborazione e confronto stretta ed assidua – specifica l’Assessore alle attività produttive della Provincia di Taranto – Attività più che mai indispensabile al fine di individuare, anche attraverso il loro consiglio e contributo, le linee programmatiche di sviluppo che dovranno interessare tutta la nostra provincia.

 

Taranto, 5 gennaio 2013

 

L’Ufficio Stampa

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento