Si comunica che oggi 08 gennaio 2014, presso la Sede della Provincia di Taranto si è tenuto un incontro con il Sub Commissario Armogida dott. Luigi referente per l’edilizia scolastica, presenti all’incontro il Dirigente Scolastico dell’Istituto G.M. Sforza Prof. Vito Giuseppe Leopardo, Il Sindaco Dott. Antonio Tarasco, Il Dott.. Giampiero Mancarelli ex assessore provinciale e l’Architetto Di Giacinto Dirigente della Provincia di Taranto settore programmazione e pianificazione del territorio.
Dopo lungo e approfondito confronto il sub commissario ha garantito puntuale interessamento per l’immediato completamento dell’arredo relativo all’aula magna ed alla palestra. Riguardo la sistemazione degli spazi esterni ha individuato nella variazione al piano triennale 2014/2016 per le opere pubbliche, lo strumento operativo per dare corso ai lavori necessari. Il Dirigente, Il Sindaco e l’intera comunità di Palagiano attendono fiduciosi la effettiva attuazione di quanto concordato.
E’ questo un esempio che la collaborazione tra gli Enti può dare delle risposte positive alle comunità che amministriamo.
Per tali motivi, ringraziamo i responsabili della Provincia di Taranto che su segnalazione dell’Amministrazione Tarasco ha preso l’impegno per gli interventi di cui sopra.
Dalla Residenza Municipale, 08.01.2014

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento