Cultura,  Palagiano,  The Factory Urban Lab

L’ingrediente Segreto

 

    Cena ad invito. Uno spazio conviviale e inedito condito di arte contemporanea con galleristi, critici e giovani collezionisti –

Martedì 3 aprile 2012 l’artista leccese Cristiano Pallara, abiterà lo spazio conviviale per eccellenza quale la casa, presentando per il tempo limitato di un “invito”, parte del suo nuovo lavoro. Cercherà di creare, per la durata dell’incontro una piccola comunità che riesca naturalmente a relazionarsi e confrontarsi con l’arte contemporanea.

Pur mantenendo l’apertura al convivio, attraverso una relazione attiva con le persone intervenute all’incontro e con una temporanea appropriazione indebita dello spazio abitativo (non esattamente nato per accogliere una mostra), l’artista cercherà di favorire il dialogo con l’arte.

L’iniziativa nasce da una idea di Cristiano Pallara e Giuseppe Bagordo e rappresenta il primo di una serie di appuntamenti denominato “L’ingrediente Segreto”. La partecipazione è riservata e limitata. Gli invitati verranno contattati personalmente dall’artista.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento