Caro Sindaco, cari Amministratori e cara Opposizione,
alcune settimane fa, in occasione della sagra del mandarino, ho rappresentato la situazione del retro-Teatro (zona del centro abitato) dal punto di vista igienico-sanitario. Sono andato dai VVUU, ho segnalato tutto. Mi hanno risposto che avrebbero interessato l’ufficio tecnico con una relazione, che avrebbero informato il proprietario del suolo adiacente, dove i randagi vanno a riversare buste di immondizia, bla, bla, bla…….
Ebbene, la situazione è cambiata di male in…. peggio!
Adesso abbiamo anche degli ospiti….. “inaspettati”? I topi.
Dopo aver pagato centinaia di euro di Tares, era normale che arrivassero i turisti in un paese così accogliente!
Questo è il paese dove ognuno fa ciò che vuole, nessuno rispetta la legge (tranne pochi idioti come me), le ordinanze si fanno ma non si applicano, il classico paese del “VIVI E LASCIA VIVERE”.
Il tutto nell’indifferenza della maggior parte degli abitanti, tolleranti se non accondiscendenti!
Augurare il male a qualcuno non è bello, ma non potete nemmeno immaginare quale sia la rabbia che cova dentro, verso tutto e verso tutti.
Forse è meglio lasciar morire questo paese e andarsene in luoghi se non più belli, perlomeno più civili.
Daniele Schiavone
Un pensiero su “L’ultima rappresentazione…. teatrale….del 25.1.2014”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mi permetta di dirle una cosa Sig. Schiavone, ha chiamato, ha contattato? La situazione dopo diversi giorni è peggiorata? Bene, vada dai carabinieri con le date e gli orari delle sue segnalazioni e denunci coloro i quali dovrebbero provvedere al ripristino dei luoghi e , eventualmente, non lo hanno fatto! I carabinieri faranno i loro accertamenti su chi avrebbe dovuto e nella notizia di reato inseriranno i responsabili dell’omissione. Sempre che si parli di omissione. Oppure cosa ancora migliore, vada direttamente in Procura a Taranto con tutto il materiale a sua disposizione e denunci direttamente alla magistratura questo increscioso episodio. Vedrà che la prossima volta che lei andrà a denunciare una situazione del genere, correranno ai ripari immediatamente…di corsa, senza perdite di tempo. Almeno, in un paese civile, funziona così. Complimenti per il suo posto e cordiali saluti.