Amministrative 2017,  Palagiano,  Palagiano,  Politica

Lunedì 27 marzo il comitato Gisonna Sindaco incontra l’assessore regionale Giannini

Lunedì 27 marzo alle ore 18 presso il comitato Gisonna Sindaco in piazza San Domenico savio a Palagiano incontro con l’assessore regionale Giovanni Giannini.
Dichiarazione del candidato Sindaco Gisonna: “Vi avevo raccontato qualche giorno fa di come L’assessore regionale ai trasporti Giovanni Giannini  avesse investito 56 milioni di euro per il rinnovo della flotta degli autobus di trasporto pubblico.
Come vi avevamo annunciato sin da subito esponendovi il nostro programma amministrativo e le nostre posizioni politiche sulla mobilità e viabilità e rispetto dell’ambiente, le nostre scelte di indirizzo sono volte al disincentivo dell’utilizzo dei mezzi automobilistici privati a favore di quelli pubblici e alla facilitazione di spostamenti pedonali e ciclabili.
Fondamentale però in questa prospettiva  sarebbe stato il rinnovo degli autobus esistenti con nuovi meno inquinanti.
Bene: l’assessore regionale, ossia colui dal quale tutto questo dipende, ci ha dato ragione. Con l’acquisizione di 380 nuovi mezzi poco inquinanti e accessibili ai disabili.
Ora finalmente posso annunciarvi che lo incontreremo e sarà con noi in un dibattito  aperto al pubblico lunedì pomeriggio presso i locali che si affacciano in piazzetta San Domenico savio.
Parleremo di trasporto ma anche di problemi relativi alle sue altre deleghe che sono veramente tantissime. Infrastrutture e Mobilità, Lavori Pubblici, difesa del suolo e rischio sismico,Risorse Idriche – Reti e Infrastrutture per la mobilità, Verifiche e Controlli dei Servizi TPL, Lavori Pubblici, Risorse idriche e tutela acque, Difesa del suolo e rischio sismico.
Come vedete possiamo parlare veramente di tutto!!!!
Vi aspetto numerosissimi: é l’occasione per interfacciarsi con un responsabile amministrativo e politico che davvero ha nelle mani la possibilità di fare tantissimo per il nostro territorio. Proprio tanto.
Io sono orgogliosissimo di averlo al nostro fianco.
Spero di poter avere anche voi.
Diffondete L’appuntamento a tutti gli interessati e anche amici e parenti che apparentemente non lo sono: è un argomento che riguarda chiunque, voi, i vostri figli che vanno a scuola, chi lavora fuori, anziani, e anche tutti noi che prendiamo ancora la macchina ????????????.
È un incontro dirimente per il futuro della nostra città. Basta lamentarci, è ora di trovare le soluzioni e pensare a creare e vivere in un paese migliore.
Palagiano riparte!!!”
Gennaro Gisonna
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento