Cari cittadini, gentili politici che governano Palagiano, leggevo di un articolo pubblicato sul un quotidiano locale di una nuova coalizione che presto si formerà a Palagiano (UDC che forse entrerà nella maggioranza) affinchè la maggioranza stessa possa realizzare queste nuove opere che si citano: PIP, fotovoltaico, differenziata porta a porta, politiche giovanili e per la famiglia, pulizia del paese, completamento del Palazzetto dello sport, potenziamento del corpo dei vigili urbani, lo Sportello unico per le attività produttive, completamento con concorsi della pianta organica comunale, casa-alloggio per anziani.
Tutte opere degne di lode.
Mi chiedo, però,…
e come me molti altri a Palagiano che posseggono un suolo da anni (cominciamo ad essere in tanti) come mai si cita di realizzare tutte queste opere e non si parla più di realizzare il nuovo PUG?
Cari governanti, fateci capire, ma state scherzando o cosa??

Dateci una risposta, una garanzia sul nuovo PUG a breve, perchè sennò ci tocca formare un bel comitato di chi aspetta di costruire da 10, 20, 30 anni e così vediamo di indagare su tutte le costruzioni fatte da 5 anni a questa parte per verificare se sono tutte regolari e fatte su suoli completamente edificabili.
Così vediamo un pò se certi capannoni nati come funghi sono tutti edificati regolarmente o meno.
Vediamo i tempi delle concessioni edilizie, facciamo luce su tutta la burocrazia, sugli incarichi affidati ai tecnici….

Date retta a chi da un bel pò di tempo di costruire aspetta!!!

Parlate di PUG e parlatene presto!!!

Grazie

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento