Gran parlare, in questi giorni, della decisione di spostare il mercato settimanale del giovedì, da svolgersi dalle ore 17.00 alle 23.00, per quattro settimane (la prima già effettuata giovedì scorso).
Dopo aver ricordato che analoga decisione riguarda il Lido di Chiatona, con mercato da svolgersi il sabato, sempre nelle ore serali, il consigliere comunale Mauro Tagariello interviene nella querelle di questi giorni, precisando che la decisione è stata presa per venire incontro alle richieste dei cittadini, motivate da impegni lavorativi e dalla calura che al mattino avvolge il paese.

“Enorme il successo riscontrato, precisa poi, non solo da parte dai palagianesi, ma anche per la presenza di tanta gente dai paesi vicini”. Sottolinea inoltre che “non conosco le motivazioni della rivolta di alcuni commercianti provenienti da altri paesi, tendenti ad operare di mattina. Quando convocai le OO. SS. dei commercianti, i dissenzienti non erano presenti all’incontro. Avrebbero potuto esporre le proprie ragioni in quella sede, mentre ora ci accusano di non essere stati ricevuti”.

Giuseppe Favale

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento