Castellaneta,  Live Music

Natale in Musica 2012

Castellaneta Marina 22 dicembre

Denise Ascaretti Cantieri, Adalgisa Briganti, Irene Cavallo, Daniele Cella, Simona Frascella, Aldo Liotino, Germano Paladino, Alessandro Pozzessere, Lucia Puzzello, Brigida Segreto e Fabrizio Tarantino sono i finalisti della seconda edizione del concorso musicale internazionale “Natale in Musica 2012 organizzato dall’associazione di promozione sociale Celebrity Emozioni Artistiche, in collaborazione con l’Anspi Arca di Noè.

La commissione che ha selezionato la scorsa domenica a Taranto i dieci finalisti era composta da Adele Lupo (insegnante di canto), Andrea Marinò (musicista) e Barbara Montanaro (cantante).

Il concorso ha come obiettivo la valorizzazione delle capacità dei talenti che siano meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, interpretative, oltre che per l’originalità complessiva della proposta.

La serata finale si svolgerà il prossimo sabato 22 dicembre, alle ore 21,00 presso l’Auditorium di Castellaneta Marina, durante la quale verranno proclamati i tre vincitori del concorso organizzato e diretto da Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano.

Ospiti della serata sono i cantanti Giuseppe Panarelli e Barbara Montanaro, Cesare & Daniela, il balletto Fuego Latino, il cabarettista Angelo Salamina, Mago Moraldo & Magica Emy, il musicista Luigi Negro e l’artista Luigia Bressan.

Il primo classificato avrà in premio la registrazione in studio di nove cover di brani del valore di 700,00 euro più attestato e gadget, al secondo classificato andrà la registrazione in studio di sei cover di brani del valore di 400,00 euro più attestato e gadget e al terzo la registrazione in studio di tre cover di brani del valore di 200,00 euro più attestato e gadget.

Info: 339.7966444 e 328.2607283.

______________________________________________________________

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento