Castellaneta

Natale tra le…note. A Castellaneta il 6 gennaio

La Parrocchia San Domenico di Castellaneta organizza alle ore 20,00 di venerdì 6 gennaio 2012, presso la chiesa San Domenico, “Natale tra le … note” con il concerto della Schola Cantorum e dei Pueri Cantores della Parrocchia San Domenico diretto dal M° Domenico Petrella e da Vittorio Tamburrano.

Quest’anno sono i talenti locali ad esibirsi durante la serata, anche a causa dell’aggravio finanziario investito sul nuovo Oratorio, per augurare a tutti un 2012 migliore e ricco di entusiasmo e gioia vera.

 “Si è concluso un anno particolarmente significativo per la nostra comunità parrocchiale, che ha visto la conclusione e l’inaugurazione dei lavori all’ex casa di riposo in via Appia a giugno, alla presenza del nostro vescovo, mons. Pietro Maria Fragnelli, la realizzazione del campo da calcio a 7 “Don Bosco” e alcuni locali annessi – ha detto il parroco don Franco Alfarano – Il resoconto di queste opere non deve distogliere la nostra attenzione dall’impegno prioritario di una comunità cristiana, che rimane sempre l’educazione alla fede delle giovani generazioni. È una comunità viva che va avanti con orgoglio presentando tante iniziative religiose, culturali, sportive e sociali”.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie anche alla generosità di tanti sponsor e famiglie che hanno sostenuto e continuano a farlo con discrezione; il progetto va avanti per il “Centro Giovanile Oratorio San Giovanni Bosco”: le iniziative all’aperto si riprenderanno in primavera per tutto il periodo estivo.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento