“NON AGGIUSTEREMO I DANNI PERCHE’ CAUSATI DA ATTI VANDALICI”. di Piersante Scarano 24 Gennaio 2013 6 Di Life BUONE NOTIZIE: ALL’ORIZZONTE UN RISPARMIO DI CIRCA 80 MILIONI DI EURO … MA NON PER TUTTI ECCO LA DELIBERA DI GIUNTA SULLA TIA!
bisognia giustare prima le Teste e la Mentalita delle Persone
Palma scrivi dalla germania?anche lì siamo sulla cronaca per le nefandezze che avvengono nel nostro paese? (ti puoi fidare).,
si sono in germania come tante altri di palagiano e seguiamo trane facebook .le novita di palgiano perche siamo ,molto legatti al nostro paese materno
Ci può dire dove siamo? Quale palestra è?
dove siamo? palagiano,palestra scuola media e attigui spogliatoi e bagni/servizi igienici!!!
..per ora ci siamo fermati alla pubblicazione di poche foto sulle tantissime che abbiamo fatto,ma le foto non danno idea della situazione reale che si ha solo con l’utilizzo.
Solo un piccolo esempio.Una bambina ti chiede di poter andare in bagno ma ti chiede anche che qualcuno stia di guardia perche’ nessuno possa disturbarla…infatti come potete vedere mancano del tutto le porte dei bagni!!!!
…..ALLA MALEDUCAZIONE DANNO POTERE E AGLI EDUCATI UN BEL CALCIONE NEL SEDERE!!!!!!!
….da sempre ci piove dentro,da quando e’ stata rifatta circa 13 anni fa!!!!
..ufficio tecnico e amministrazioni sapevano tutto ed erano informati dale continue denounce dei presidi,ma non hanno mai fatto niente per porvi rimedio!!!…ma la cosa agghiacciante e’ che chiedono anche che le societa’ paghino un canone di 100 euro al mese,non tenendo conto delle ore di utilizzo,e saremmo ben grati di pagare se poi I soldi servissero ad aggiustare I Danni causati da altri,perche’ l’unica cosa che utilizziamo e’ la luce e per le poche ore non credo possiamo spendere 100 euro di luce!!!!!!mentre per l’utilizzo del campo di calcio non chiedono niente’anzi il comune spende circa 9000 euro all’anno per pagare le spettanze di luce,acqua e gas (informazioni dateci dal segretario Gallo)….come per il teatro che danno 10000 euro all’anno all’associazione che l’ha avuta in gestione gratuita!!!…e tanto tanto tanto altro ancora!!!…e da premettere che possiamo farci solo gli allenamenti perche’ non e’ idonea per poterci fare partite ufficiali di campionato,e per questo siamo costretti ad emigrare sempre,giochiamo sempre in trasferta anche le partite che dovremmo giocare in casa!!!…giudicate voi…ma vedo che dal numero di interventi,non interessa poi a molti!!!!
…signora Palma,grazie del suo sdegno teutonico!!
È giusta la denuncia qui sul portale,e altrettanto giusto andare in procura con nomi cognomi e esporre i fatti sopra descritti. Bisogna denunciare chi è causa di questo scempio..che siano amministratori o meno. Andate e denunciateli! Se ci sono delle responsabilità ben precise denunciateli all’autorità giudiziaria. Cosi mettiamo la parola fine a chi non ha a cuore le nostre strutture,pagate con i nostri soldi….sempre che si configurino reati…altrimenti la questione cambia, siate più attenti a chi concedete la grazia del voto….