Da giovedi 26 agosto parte il sondaggio su Palagiano.net sul miglior video della rassegna” Palagianesi in Corto”

E’ un semplice sondaggio rivolto a sondare le opinioni, i commenti e i voti del pubblico.

?

Per chi ha intenzione di partecipare al voto online e non e’ gia’ iscritto sul portale dovra’ registrarsi al sito inviando i propri dati ( nick,psw,email) all’indirizzo mario@palagiano.net e in poco tempo sara’ abilitato al voto.

Ricordiamo che ogni utente puo’ votare solo una volta.

Il sondaggio inizia GIOVEDI 26 AGOSTO fino a tutta la giornata di DoMENICA 29 AGOSTO.

Di seguito i premi che saranno assegnati

– CORTO D’AUTORE viene assegnato ai due corti che si sono contraddistinti per aver saputo narrare le relative storie, seguendo un’impronta originale e personale, attraverso l’uso di una sapiente abilità tecnica e stilistica.

– PREMIO SPECIALE della GIURIA premia i due lavori che meglio degli altri hanno affrontato tematiche di forte impatto e richiamo sociale nonché per la produzione di importanti e significativi contenuti.

– PREMIO GIOVANI RIVELAZIONI al gruppo di nuovi e giovanissimi artisti emergenti nell’ambito della produzione audiovisiva.

– “MIGLIOR CORTO ” ovvero quello derivante dalla somma delle preferenze della Giuria di Qualità e della Giuria Popolare.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento