basile pina
La “Polisportiva Judo Palagiano” si riconferma ai Campionati Italiani Junior disputatisi il 03/05/2015 a Conversano con l’atleta Basile Giuseppina; la quale, nonostante fosse ancora cadetta prende la medaglia nella categoria junior con un meritato bronzo nei 44 kg. La Basile è stata –peraltro- già medagliata l’anno scorso ad Ostia durante i campionati italiani cadetti nei 40 kg ed in seguito atleta azzurra a Zagabria per una gara internazionale. Che dire, un altro prestigioso ed importante risultato che esalta Palagiano a livello nazionale e da gratifica tanto i tecnici, i fratelli Angelo e Michele Pizzolla, quanto il maestro Giuseppe Pizzolla.
“La Polisportiva Judo Palagiano continua a regalare alla nostra comunità grandi emozioni” afferma il presidente della Commissione Sport Cultura ed Istruzione Ciccio Serra, “la dedizione e la passione che la famiglia Pizzolla e le tante famiglie dei ragazzi ci mettono nel praticare sport in maniera sana, formativa e professionale danno ancora una volta i loro frutti. Desidero esprimere loro le mie più sincere congratulazioni personali ed a nome dei colleghi componenti la Commissione sport che presiedo. L’augurio e la speranza è che Palagiano sappia comprendere che abbiamo tante professionalità, tanto di positivo; e queste professionalità devono essere il motore, in tutti i settori, per far ripartire la nostra comunità.”
Meritati complimenti al club ed all’atleta sono arrivati anche da Erminia Zonno, presidente del comitato regionale FIJLKAM (federazione italiana judo lotta karate arti marziali) che da anni dirige l’organizzazione di questa arte marziale e sport olimpico in Puglia.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

19 pensiero su “Palagiano. La Polisportiva Judo ancora una volta sul podio nazionale.”

Lascia un commento