Torna a Palagiano il percorso enogastronomico “Note di Gusto” giunto alla sua nona edizione.
Un viaggio tra gli odori che da sempre rappresentano la nostra tradizione.
Storia, tradizione, leggenda… cosa si nasconde dietro un piatto di tagghjarin asquand? Cosa c’è di vero e cosa d’immaginario nella storia del naufragio che accompagna il piatto più rappresentativo della tradizione palagianese?
Di vero c’è che il nostro piatto, amatissimo tanto dai locali quanto dai turisti, riesce a rimanere impresso nei palati di chi torna con la voglia di assaporarlo nuovamente.
Di immaginario? Fatevi raccontare la storia dai nostri volontari e metteteci del vostro… sarà sempre una storia straordinaria!

Cinque le postazioni gastronomiche da gustare godendo di buona musica locale e, perchè no, accompagnando il tutto con del buon vino.

Il percorso si svolgerà nel centro storico di Palagiano, il prossimo 26 agosto, ore 20:30, partendo da Piazzetta Capovento dove sarà possibile effettuare il ticket d’ingresso al costo di € 10,00.

PER INFO E PREVENDITA:
3356636468 / Massimo
3490085710 / Antonio
3488564753 / Gaetano

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento