Il Sindaco Domiziano Lasigna in compagnia di tre giovani imprenditori palagianesi ha presentato l’operazione “Palagiano riparte in sicurezza”. Stiamo superando l’emergenza COVID ora è il momento in cui l’intera comunità deve contribuire alla ripartenza della nostra comunità.

Gran parte dei commercianti di Palagiano hanno aderito all’iniziativa “Palagiano riparte in sicurezza”. Sarà possibile trovare all’interno di ogni attività commerciale aderente un coupon da spendere in altre attività del nostro comune.

Questo è un modo semplice ed efficace per invitare i cittadini palagianesi a spendere a Palagiano.

Si è lanciato qualche giorno fa l’hashtag “io spendo a Palagiano” . Sono stati preparati dei manifestini con i quali si indicano  le attività commerciali che hanno aderito alle rete “io spendo a Palagiano”.

I commercianti hanno voluto mettere a disposizione della comunità già 1500 euro già in coupon spendibili. Ciò vuol dire che ognuno potrà godere di un sconto per un totale di 1500 euro

Il Sindaco Lasigna conclude: “tocca a noi dare quel contributo necessario affinché Palagiano riparta realmente perchè alla fine i clienti delle attività siamo noi. Ripartiamo da Palagiano. Renderemo un grande servizio alla comunità”. Dunque l’invito è rivolto a  tutti i palagianesi affinché spendano a Palagiano.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento