Ieri mattina ho inviato il seguente commento, indirizzato a Digit1: “Ci tengo a specificare che l’utente digit-one (Fernando Pagliara) non va confuso con l’utente avente come nickname “Digit1”. Pertanto, le opinioni, rispettabilissime, di tale utente nulla hanno a che vedere con le mie.”Digit1, fraintendendo la parola “rispettare” con “condividere”, attribuiva a me la condivisione di idee che non conosco e che sono di proprietà del sig. Digit1.

La mia precisazione nasceva proprio perché io faccio il ristoratore (forse) e lascio la politica a chi la sa fare (forse), anche perchè tempo per scrivere e leggere, e ije alla skol’ mi son dovuto specializzare due anni in più rispetto al normale corso della maturità scientifica. Ottenuta presso il Liceo Scientifico “ci c… è cuss” A. Einstein di Mottola.

Detto questo, contemporaneamente a questi scritti, chiedo: a Life di cancellare il mio nick dall’elenco degli utenti di questo sito, per evitare altri spiacevoli casi di omonimia.

Invito nel contempo il sig. Digit1 a fare altrettanto.
Tanto, può nascondersi sotto altri nick.

Ne suggerisco alcuni come: Niglia e dalla, o Cima di rapa e così via.

Distinti Saluti

Fernando Pagliara
(digit-one, l’originale)

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento