È stato assegnato anche quest’anno il Premio Don Giovanni Pulignano giunto alla sua sesta edizione. Il Premio istituito e promosso dall’associazione “LUCE&SALE” per onorare la memoria del caro don Giovanni, parroco per tanti anni della chiesa matrice di Palagiano, viene ogni anno conferito a cittadini, organizzazioni e istituzioni palagianesi che si siano contraddistinti in attività sociali o professionali dando lustro alla comunità palagianese.

Come consueto la cerimonia di consegna si è svolta presso le Opere Parrocchiali che oggi sono a lui intitolate prima della commedia DILL uNA BUSCìj messa in scena dalla Compagnia del Teatro Palagianese il 18 Agosto.

Il Premio Don Giovanni Pulignano 2010 è stato assegnato alla Sig.a Dora Gesualdo per aver testimoniato, attraverso scelte coraggiose e non comuni, il valore inestimabile della Vita umana nascente, preservando durante il periodo di gravidanza la salute della propria figlia anche a rischio della propria.

Albo d’oro Premio don Giovanni Pulignano
2005 don Salvatore. CASAMASSIMA
2006 dott. Mario CETERA
2007 alla memoria di don Gaetano INFANTE
2008 fam. Rocco e Netta LICOMATI
2009 cooperativa ORTAJ COOP
2010 Dora GESUALDO

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento