Si esprime piena soddisfazione nell’apprendere dell’ordinanza di chiusura immediata dell’attività del Villaggio turistico “Club Magic Garden” con sgombero delle persone presenti in loco, così da metter fine al perpetrarsi di continui e ulteriori abusi che da decenni caratterizzano la struttura, non ultimo quello di qualche giorno fa di cui il nostro Presidio, venuto a conoscenza, ha ritenuto doveroso sporgere l’ennesima denuncia agli organi competenti.

Tuttavia, si ritiene di dover mantenere alta la guardia per evitare il continuo perpetrarsi di abusi in aree, così come stabilito dall’ordinanza, non a norma ma, soprattutto  perché esercitate abusivamente in area di proprietà comunale.  Il reale ripristino della Legalità si avrà solo e soltanto quando si darà piena applicazione alla Sentenza del Consiglio di Stato con l’acquisizione materiale dell’area e solo allora si potrà dire conclusa questa annosa storia di abusi e beffe.

Palagiano, 5 agosto 2017

 

La Referente

Domenica Pettoruto

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento