Al Presidente del Consiglio Comunale

Al Sindaco di Palagiano

Oggetto: Richiesta di convocazione della Conferenza dei Capigruppo per valutare la necessita di indire un Consiglio Comunale MONOTEMATICO -Approvazione di un O.d.G. sulla possibilità che venga assegnata al Porto di Taranto il compito di demolire la Nave “COSTA CONCORDIA”.

 

Con la presente i Consiglieri Comunali scriventi, chiedono la convocazione della conferenza dei Capigruppo consiliari per convenire con tutti i componenti , l’eventuale convocazione di un Consiglio Comunale MONOTEMATICO , teso ad approvare un O.d.G, da inviare a tutti gli Enti che dovranno valutare la possibilità di demolire la Nave in oggetto nel Porto di TARANTO.

Da considerare , se necessario, anche l’ipotesi di invitare tutti i Comuni della Provincia Jonica affinché facciano la stessa cosa. Vista l’urgenza, dovuti ai tempi ristretti che vedono la fine di marzo 2014, come termine ultimo per l’assegnazione della sede di demolizione si chiede,  inoltre, la massima celerità nell’attivarsi per quanto di competenza.

Viene allegata alla presente la proposta di delibera oggetto di valutazione e modificazione dalla Conferenza dei Capigruppo prima e, del Consiglio Comunale dopo.

Dalla Casa Comunale, li 05 marzo 2014

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento