Agricoltura,  Palagiano

RICHIESTA BENEFICI PER CALAMITA’ ATMOSFERICA

 

A seguito dell’emanazione del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali del 12.10.2017 pubblicato in G.U. n. 251 del 26.10.2017, sono stati predisposti i moduli per la richiesta dei benefici da parte delle aziende agricole che hanno subìto i danni provocati dalle eccezionali nevicate e gelate abbattutesi sul territorio del comune di Palagiano dal 5 al 12 gennaio 2017.

Come anticipato a mezzo stampa dal nostro Assessore all’Agricoltura Mimmo Catucci e dal Presidente del Consiglio Francesco Carucci – sempre vicini al mondo dell’agricoltura – le domande vanno presentate entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione del Decreto in G.U. che, cadendo di domenica, è prorogato automaticamente al lunedì successivo 11 dicembre 2017.

I moduli sono reperibili presso gli Uffici comunali o sul sito istituzionale cliccando sul link seguente: http://www.comune.palagiano.ta.it/po/mostra_news.php?id=141&area=H.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento