Dai quotidiani del 15 maggio 2009 ho appreso che a Mottola il giorno precedente si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna alle autorità cittadine del Liceo Einstein da parte del Presidente Florido che ha dichiarato che è la scuola più bella della Provincia l’opera è stata finita in appena due anni.

Naturalmente ho appreso con piacere tale notizia ma allo stesso tempo mi sono posto alcune domande che voglio condividere con voi.

Quando sarà pronta la nostra scuola (Istituto Sforza)?

Perchè prima di appaltare la costruzione di una nuova struttura non è stata completata un’opera in corso, forse perchè non avevamo uno nostra rappresentanza in provincia?

Cosa ha fatto l’amministrazione uscente negli ultimi cinque anni per l’istituto Sforza?

Se non ci fosse stata questa campagna elettorale si sarebbero interessati di indire la gara d’appalto per il competamento della struttura?

Chi controllerà che i lavori saranno completati?

Il 6 e 7 giugno 2009 votate un palagianese che possa portare nell’assise provinciale le istanze del ns. territorio, diversamente gli altri porteranno a casa i risultati e noi resteremo a guardare e a dire che gli elettori dei paesi limitrofi sanno votare perchè eleggono i propri rappresentanti, adesso è il momento di riflettere se vogliamo far crescere la ns. Palagiano oppure vogliamo lasciare le cose così come stanno

A voi la scelta

Michele Amatulli

Candidato consigliere provinciale

Unione di centro

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento