Amministrative 2012,  Palagiano

Risultati parziali ore 18:00

Di seguito il file immagine dei risultati pervenuti alle ore 18:10

 

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

22 commenti

    • gighen

      Io non darei le colpe all’infante, ma ad alcuni personaggi che sedevano dietro le quinte, e non mi riferisco ai fuoriusciti del PD, bensi’ ad alcuni politici palagianesi del centro destra che sono gia’ stati bocciati dall’elettorato in passato.
      Per non parlare supporto di big nazionali e regionali che l’elettorato di centro destra(escluso i lacche’) non vorrebbe piu’ vedere sedere sugli scranni del parlamento e del consiglio regionale e mi riferisco esplicitamente a Gasparri, Patarino, Lo Spinuso, Nessa, Fitto.
      Voi pensavate che gli elettori del centro destra fossero contenti si vedere ancora queste persone ?
      Voi pensavate che gli elettori di centro destra che hanno piu’ volte bocciato Stellaccio e compagni avrebbero cambiato idea ,cosi’, solo perche’ il candidato sindaco si chiamava Ciccio Serra ?
      Comunque vada a finire un imbocca al lupo a Serra, Borracci affinche possano ripartire dall’entusiasmo credo genuino che hanno messo, pero’ un consiglio:
      fate a meno dei vecchi e nuovi tromboni del centro destra, avreste dovuto avere come modello l’avventura che anni fa’ intraprese Cristella con un gruppo di giovani in gamba a Laterza.
      Un saluto e un augurio al prossimo sindaco, chiunque esso sia affinche’ possa lavorare serenamente e sopratutto senza condizionamenti

  • Antonella

    Gighen, condivido perfettamente quello che dici, ma non credo che i vecchi volponi alle spalle di serra si arrenderanno così facilmente, anzi, se hanno fatto quello che hanno fatto è perché “l’infante berlusconi squattrinato” ha permesso che loro agissero in maniera losca, perché piaceva anche a lui l’idea di “VINCERE A TUTTI I COSTI!!”

    • gighen

      si, ma alla fine questi volponi(io li ho chiamati tromboni) cosi volponi non sono….i palagianesi li hanno nuovamente bocciati
      P.S. premetto che io non voto da ormai 10 anni

  • gighen

    e’ chiaro che Serra non e’ piu’ riproponibile,
    invece devo fare i complimenti a Cervellera e compagine, probabilmente l’unica senza scheletri da nascondere, hanno ottenuto un bel risultato, ma avrebbero meritato di piu’

  • imma

    caro dottore, siamo con te e con tutto il cuore ci auguriamo che l’onestà e la bontà d’animo che ti hanno da sempre caratterizzato, non vengano da sindaco, sopraffatte da chi forse vuole ancora sentirsi padrone di quella comoda e sicura poltrona!!! sopratutto per ” i meno” …. come faremo ora senza il nostro dottore :’) comunque l’unica cosa che ci conforta è la certezza di sapere che tu ci sarai sempre!! 😀 anche solo per telefono 😀 IN BOCCA AL LUPO DI VERO CUORE!!!

  • domenico

    Se vittoria per TARASCO ci sara’, di sicuro non e’ la vittoria della sinistra o sconfitta della destra ma il trionfo di una persona che si è messo in gioco per il bene del paese con un programma cosa che serra non ha mai avuto e nei comizi si è sempre visto. serra ha fallito perche’ ha investito tutto solo su diffamazione e basta. VIVA TARASCO

  • Antonella

    Dispiace molto anche a me per Cervellera, a mio parere era una buona alternativa a Tarasco.
    Non discuto l’opinione di Imma, il dottore è una bravissima persona, però non capisco perché ha voluto impelagarsi nelle grinfie della politica, lui dovrebbe fare o il bravo dottore o il bravo politico, non può fare entrambe le cose, e onestamente anche per Tarasco non mi piace chi c’è dietro di lui, la mia paura è che se dovesse vincere a sedere
    sulle poltrone siano sempre le stesse persone e lui il loro burattino…spero di sbagliarmi!

    • domenico

      non e’ così perche’ tarasco non avra’ mai fili e’ intelligente e non fara’ patti con nessuno cosa che sarebbe accaduto a serra.

  • Antonella

    Domenico, se hai ragione tu,e se vincerà Tarasco, io ti dico che non durerà più di qualche mese perché si dimetterà, perché in politica bisogna sempre scendere a compromessi e se lui si è illuso di cambiare il sistema e fare le cose giuste (ciò che tutti ci aspettiamo, ma questo è utopia) allora credo proprio che si pentirà amaramente di aver intrapreso questa strada!le mosche bianche non possono cambiare ciò che è troppo radicato ma, affinché ci siano cambiamenti positivi lui avrebbe bisogno di politici che siano come lui!

    • domenico

      se dovesse succedere questo, anche perche’ lui lo farebbe , allora tutta palagiano vederebbe che la politica qui e’ corrotta e credo che nessuno fara’ accadere questo. perche’ TARASCO e’ amato da tutti e rischiare di manovrarlo potrebbe portare alla disfatta di tutto il sistema politico qui.

  • Zio

    Dipende molto dal peso che le liste avranno avuto nell’elezione del sindaco. Cioè se ed in quale misura e con quali persone i “partiti dei vecchi” siederanno ancora in Consiglio, e quanto conteranno invece le liste civiche.

  • domenico

    con tarasco credetemi ci saranno cambiamenti. sra’ lui a togliere il marcio che in questi anni ha governato il paese. PALAGIANO E’ un paese morto superato per giunta da PALAGIANELLO.
    a livello di economia zero un solo negozio di abbigliamento che’ ha il monopolio, nessuna attrativa , solo bar e circoli. Ma ora la musica cambiera’ perche’ se fallisse anche TARASCO vorrebbe dire che il paese puo’ anche diventare una contrada

  • Antonella

    Domenico, ripeto, quello che dici lo speriamo tutti, i palagianesi vogliono quel cambiamento, una svolta positiva, io sono realista e forse troppo pessimista.
    Sarei felice di sbagliarmi!
    …ma… life non ci sono altre novità sui risultati???

    • domenico

      tarasco e’ al 50,14 per cento e’ salito cerevellera e serra e’ stabile al 37 per cento

Lascia un commento