Ritirata la pubblicazione della DETERMINA N° 711 DEL 06/08/2013

27 Agosto 2013 2 Di Life

Stamattina grazie a noi, è stata ritirata la pubblicazione della DETERMINA N° 711 DEL 06/08/2013.

“Ricerca contraente per affidamento alla progettazione ,realizzazione e gestione di uno stabilimento balneare finalizzato alla promozione di un approccio di sostegno alle persone con fragilità attraverso una offerta diversificata di servizi socio-assistenziali per la fruizione delle attività balneari, ludico-ricreative ed anche sanitarie.-Approvazione avviso di richiesta di manifestazione di interesse”.

 

Praticamente dalla data di pubblicazione, non erano ancora stati pubblicati gli allegati, che sarebbero serviti a chi non poteva arrivare al Comune a ritirarli di persona, per partecipare alla manifestazione di interesse e successivamente al bando. In soldoni o ci si recava al Comune per le copie cartacee,oppure niente possibilità di partecipare.

Chi da Milano ad asempio, avrebbe voluto provare a partecipare alla gara, non avrebbe potuto.

Eppure i bandi e gli avvisi devono essere fruibili da tutti i cittadini europei. Per questo stamattina,abbiamo chiesto lumi, e difronte all’inevitabile, ci è stato comunicato dai responsabili dei settori, l’immediato ritiro.

Bocche cucite fra amministratori che hanno fatto l’ennesima figuraccia, sbeffeggiati da due bambini monelli….. Ora dichiareranno che è stata una svista, si una svista che avrebbe dato a pochi, la possibilità di aprire uno stabilimento balneare…

Chiederemo al Sindaco di riferire in Consiglio Comunale, e di spiegare questa grave ed ennesima mancanza degli Assessori CERVELLERA (AFFARI GENERALI) e BOMMINO (SERVIZI SOCIALI).

GUARDA CASO DUE ASSESSORI CHE RISULTANO FRA I RIPESCATI.

AI CITTADINI PROMETTIAMO SEMPRE LA NOSTRA MASSIMA ATTENZIONE PER TUTELARE I LORO DIRITTI.

 

I DUE MONELLI S. LIPPOLIS e M. TAGARIELLO.