Home » Palagiano » Servizio Ctp da Palagiano – Lido Impero di Chiatona

Servizio Ctp da Palagiano – Lido Impero di Chiatona

 

Ctp fa sapere che forte del successo degli anni precedenti, da lunedì 1 Luglio e per l’intero periodo di balneazione sarà nuovamente attivata la corsa diretta Palagiano-Chiatona mare. Si precisa che le corse ordinarie lasciano i bagnanti pendolari palagianesi davanti alla vecchia stazione, mentre da tre anni a questa parte, il servizio estivo di trasporto pubblico Ctp porta i gli utenti palagianesi proprio davanti allo storico Lido Impero, cioè non costringendoli più a percorrere il piedi il tragitto dalla già citata stazione al mare.L’orario di partenza è previsto alle 8,30 d(

In riferimento al servizio di trasporto pubblico Palagiano – Lido Impero di Chiatona, si comunica che Ctp per le note problematiche riguardanti la fermata di piazza Regina Elena (Madonnina), utilizzerà tutte le altre fermate attive.

)

, con possibilità di salita anche dalle altre fermate intermedie.

La fermata al mare è quella situata nel Piazzale Tarassaco, antistante al Lido Impero.

L’orario di ritorno è fissato alle ore 11,50 con partenza dallo stesso piazzale.

Il servizio non è attivo il sabato e la domenica per l’ordinanza del sindaco di Massafra, misura opportuna che impedisce ai mezzi pubblici di arrivare al mare nei weekend estivi.

 

About

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*