Sere fa stavo da Peppino Vacca per sbrigare delle pratiche e nell’attesa si parlava con quell’aria un po scontata che certe situazioni ti fanno avere.. Poi il discorso è andato a finire non ricordo come sull’immigrazione, e precisamente su quello che l’informazione ci sta somministrando da mesi oramai,ebbene la maggioranza dei presenti con grande enfasi era daccordo nel buttarli direttamente in mare nelle migliori delle ipotesi o impalarli seduta stante e cosi’ via discorrendo ognuno aveva la sua soluzione, ma quasi tutti erano daccordo su un fatto:gli immigrati hanno rotto i cog………

Personalmente penso che la situazione andrà sempre peggiorqndo per questi poveri Cristi,frutto di una situazione economica precaria per molti, e di un approccio politico inadeguato per incapacità dei nostri governanti a gestire i flussi migratori e la fermezza della legge per chi delinque vedi sfruttatori teppisti balordi ecc ecc
La gente è arrabbiata e non gli si può dar torto,ma non dimenichiamoci che anche noi siamo stati emigranti, e le mele marcie stanno dappertutto.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento