tagariello2simone lippolis

Ai Cittadini di Palagiano
Al Sindaco Dott. Antonio TARASCO
Ormai il tempo è scaduto.
E anche la fiducia nei confronti del Sindaco Tarasco non c’è più. Abbiamo provato per il bene dei nostri concittadini a tenere duro a tentare di invertire la rotta di un’amministrazione nata male. Ma non ci siamo riusciti. Siamo stati esclusi dalla maggioranza per circa tre anni, poi ad aprile scorso, siamo stati pregati dal Sindaco di rientrare per dare una forte scossa ad una compagine di Governo fallimentare e, nostro malgrado, ci siamo cascati ancora.
Adesso però noi non ci stiamo più. Abbiamo dato i nostri indirizzi al Sindaco e alla nuova Giunta tecnica ma, nessun ci ha mai ascoltato. Gli esigui risultati raggiunti sono arrivati quasi opponendoci con la forza. Non si amministra così.
La nostra è una decisione sofferta e ponderata che ha molte ragioni personali e politiche che successivamente saranno meglio spiegate in una conferenza stampa.
Forse, la colpa per il mancato raggiungimento degli obiettivi del programma elettorale, è anche nostra e ci prendiamo tutte le responsabilità del caso, difronte ai cittadini. Ma credeteci noi ce l’abbiamo messa tutta e ci scusiamo, con tutta Palagiano.
Per questi motivi da oggi il gruppo API-PALAGIANO IN CRESCITA, si ritiene fuori dal gruppo di maggioranza e si pone all’opposizione di questa amministrazione. Fermo restando la garanzia del nostro voto favorevole, su tutti i punti del programma elettorale, che potrebbero arrivare all’attenzione del Consiglio Comunale, anche se abbiamo molti dubbi che questo accada, per noi l’esperienza dell’amministrazione TARASCO, finisce qui e siamo pronti a tornare alle urne immediatamente.
Nel confermare che Palagiano ha già superato il punto di non ritorno e che ai danni arrecati, chissà quanto tempo servirà per rimediare, speriamo che si prenda atto definitivamente del degrado amministrativo e che i Consiglieri ed il Sindaco traggano le dovute conclusioni concretamente e non solo con belle parole scritte qua e là sui social.
Convinti di aver preso la decisione più giusta si porgono distinti saluti.
Palagiano,li 16 dicembre 2015

Il gruppo Consiliare API-PALAGIANO IN CRESCITA
Mauro TAGARIELLO

Simone LIPPOLIS

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento