San Marzano di San Giuseppe – Con il 2 a 0 rifilato al “Gioventù San Marzano” l’ASD CALCIO PALAGIANO conquista la terza vittoria e l’undicesimo risultato utile consecutivo, che gli consente,così, di salire al secondo posto in classifica, a soli tre punti dal FC Grottaglie.

Partita giocata a viso aperto da entrambi le formazioni.

Al 15′ del primo tempo,però, il Palagiano sblocca subito il risultato con Narcotino che in mischia batte il portiere avversario è fa 1 a 0.
Pochi minuti più tardi ancora Narcotino, innesca Spronati, che a tu per tu con il portiere avversario non può sbagliare, ed è 2 a 0.

Il San Marzano prova a sistemare la partita ed in chiusura di primo tempo crea un paio di occassioni che non impensieriscono l’estremo difensore gialloblu.
La seconda frazione non cambia l’andamento della gara: il San Marzano attacca ed il Palagiano si limita gestire il risultato e a contenere le sortite offensive degli avversari.

Il secondo tempo scivola via senza particolari azioni significative.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento