Sabato 24 al DEJAVU lo show man del momento UMBERTO SMAILA, che come sempre presenterà il meglio del suo repertorio e della musica italiana.

Uno spettacolo divertente, mai kitch, mai sopra le righe, fatto di improvvisazione e coinvolgimento, tra i pochi che riesce a trasformare un tranquillo privè o ristorante in una grande FESTA ITALIANA.

A Taranto è decollato il DEJAVU (ex cocomeros), un nuovo progetto, che permette di passare serate divertenti, a chi è stanco della solita discoteca, denominato appunto “FESTA ITALIANA” , in un locale storico della Movida tarantina, che ha saputo cambiare volto , proponendosi ad un pubblico adulto.

Il DEJAVU oltre ad essere un music live club ha al suo interno un rinomato ristorante, curato dallo chef Carlo Morea , gia’ conosciuto per la sua arte culinaria.

Il DEJAVU nasce per proporre il concetto di ‘vivere la notte’ con la musica live, a cura di gruppi selezionati, e con i D.J Roberto Ventriglia – Marco Moschetti , e il superbo vocalist Flavio Blonda per trasformare ogni sera in una serata 100% Chic & happy Music.

E’ iniziata una programmazione di tutto rispetto, che ha già portato ospiti di caratura nazionale come i “CUGINI DI CAMPAGNA”, I “RIGHEIRA”, “ROBERTINO ANIMA E CORE “”DELLA OMONIMA TAVERNA DI CAPRI, e che portera a esibirsi una serie di interpreti della musica Italiana basati sempre sul divertimento allo stato puro .

Sabato 24 è la volta del più amato e coinvolgente show man del momento UMBERTO SMAILA, che come sempre presenterà il meglio del suo repertorio e della musica italiana.

Uno spettacolo divertente, mai kitch, mai sopra le righe, fatto di improvvisazione e coinvolgimento, tra i pochi che riesce a trasformare un tranquillo privè o ristorante in una grande FESTA ITALIANA.

Per partecipare alle serate ci sono tre modalità di ingresso:

Solo ingresso , con la possibilità di partecipare al concerto, e di seguito disco.

Cena spettacolo, un pacchetto che permette con una unica spesa di gustare una deliziosa cena, partecipare al concerto, e in seconda serata la disco .

Divanetto, un super privè con divanetti sotto il palco per chi decide di venire dopo cena per il concerto, e in seconda serata per la disco.

Info e prenotazioni: 348/5916038

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento