Palagiano,  Teatro

UN PENSIERO “diVINO”

…Un pensiero diVINO per una serata divina!!!

Sig. Domiziano, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti ed ancora complimenti a lei ed all’intera associazione Luce & Sale per la maniera in cui operate da dieci anni a questa parte e in particolare per la serata di ieri!
Serata all’insegna del buon umore riuscita a far mandare al diavolo a tutto il nostro gruppo i problemi che assillano la nostra cara Palagiano e la nostra amata Italia (almeno per una sera)! Complimenti!!!

Un Marco Cavallaro straordinario, una squisita “past ch’i cozz” alla maniera delle nostre nonne seguita da un gelato che non smetterà mai di piacere cucinati e/o serviti da un’altra bella realtà: slow food e, per concludere, tanta buona musica capace di portare via con se qualsiasi malumore! Complimenti, complimenti e non ci stancheremo mai di dire complimenti!

Il più grande augurio che possiamo farvi è che la vostra associazione possa crescere sempre più e portare il suo buon umore anche fuori dai confini di Palagiano aggregando a se sempre più gente volenterosa come voi.

Sig. Domiziano, solo tanta passione miscelata ad una buona dose di volontà, caparbietà, entusiasmo, spirito di sacrificio e di rinuncia, amore per la propria terra, ironia e soprattutto autoironia e a chi più ne ha, più ne metta, può portare un’associazione come la vostra dove oggi è, e continuare la sua strada sempre in salita.

Solo due note negative durante la serata!
N.1: i due attori. Subito dopo le nostre coppie hanno cominciato a parteggiare, le donne per l’attrice, gli uomini per l’attore e la situazione della coppia… è rimasta sempre la stessa!!!
N.2: tutti noi stanotte abbiamo sognato il sig. Petralla!!!

Ora, prima di tornare al nostro obbiettivo da indignati, salutiamo lei e tutti i suoi associati ed aspettiamo con ansia il prossimo appuntamento, venerdì 27 luglio con l’esilarante Giobbe Covatta. A presto.

Con simpatia___________gli indignati

8 commenti

  • mari

    la pasta al pomodoro era buona, li cozz addò stav’n??? cmq gran bella serata, è bello scoprire un gruppo così numeroso che si impegna per il paese.
    Forza ragazzi, si può sempre migliorare con l’aiuto di tutti, di chi organizza e di partecipa da spettatore.
    Anche la musica è stata molto coinvolgente, peccato che molti sono andati via presto e sono rimasti solo i migliori 😛
    Ancora tanti complimenti a chi non è fermo ad aspettare!

  • domiziana

    nulla di negativo…..LUCE & SALE continua a DARE sempre più per il NOSTRO PAESE…
    gli attori semplicemente UNICI E IRRIPETIBILI..
    GIOBBE COVATTA e l’associazione L&S vi aspetta venerdì 27 Luglio…

  • Domiziano

    Cari amici “indignati”, non conosco i vostri nomi ma sento comunanza di intenti. Sono felice che la serata sia piaciuta e spero davvero che l’augurio della perseveranza si sostanzi, permettendoci di andare avanti. Credo fermamente nell’entusiasmo come propellente per ogni sano cambiamento. Tutto cambia, tutto puó cambiare (nel bene e nel male). Cambiano le persone, i ruoli, gli intenti … cambia un pubblico di teatro che come quello di sabato sera ha saputo vivere consapevolmente il proprio cambiamento, passando dal vernacolo popolare al teatro di “riflessione”. Quindi i complimenti dobbiamo rivolgerli noi organizzatori a voi pubblico. Senza il desiderio di cambiamento quelle poltrone sarebbero rimaste vuote! Ora tutto sta nel continuare nonostante le difficoltà.
    P.s. Un grazie a Mary, Life, Domiziana (in qualità di commentatrice prima che di socia), Gaetano e Mariano…è stato bello avervi ospiti.
    Ci vediamo venerdì con Covatta!

  • Antonio Cuscito

    Andando via dalla spettacolo ho chiesto a mia moglie:” cos”hai?”. E lei: ” NIENTE”. E’ scoppiato un riso coinvolgente.
    Come dire, la realtà della coppia raccontata in maniera mimica e coinvolgente. Come coinvolgente e’ stata l’atmosfera.
    Complimenti per aver dato la possibilità’ a tutti noi di poter dire che a Palagiano qualcosa di positivo esiste e si evolve. Se poi si mangia pure…!

    Resto a vostra disposizione, con grande piacere.

    Saluti.

Lascia un commento