Disco&Pub,  Live Music,  Massafra

Venerdì 10 Febbraio 2012 presso “Il Rifugio del Re” BLUE RIVER in concerto!

 

Il gruppo nasce nell’estate 2010 grazie all’incontro artistico di Alessandro Casciaro, pianista, Simona Traficante, voce del gruppo e Francesco Pellizzari, batteria, tutti con un bagaglio di esperienza live pluriennale alle spalle. Hanno partecipato a numerosi eventi e prestigiosi festival di musica blues e jazz, tra cui “Otranto Jazz Festival” e “Narni Black Festival“, dove hanno avuto l’opportunità di suonare insieme ad artisti di fama internazionale, quali Teo Ciavarella, Bob Stoloff, Massimo Manzi, Christian Meyer, Ronnie G, Pier Mingotti, Massimo Scoca e tanti altri.

Un repertorio vasto, il loro. Blue River è un crocevia di suoni, un meticciato di colori e note: dai classici Soul e Funk (Stevie Wonder, Aretha Franklin,Ray Charles) al Jazz (Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Rachelle Ferrell), passando per brani di Jimi Hendrix, Bob Marley, Tuck & Patti, tutti caratterizzati da arrangiamenti multistilistici.

 

La serata è in collaborazione con  la 7ª edizione di “Anime Migranti – CultureInMovimento” 2012, festival organizzato dall’Associazione Culturale “Maharajah” e dal Centro Culturale “Kalliope”.

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento