VIVERE-BENE-AL-SOLE-2013
CAMPAGNA DI PREVENZIONE E SENSIBILIZZAZIONE CONTRO I TUMORI DELLA PELLE
Anche quest’anno l’Associazione Echèo Onlus di Palagiano, con il contributo e  la collaborazione del Dott. Antonio Pugliese, dermatologo e Responsabile  Nazionale dell’area dermatologia della SIICP (società Italiana  interdisciplinare per le cure primarie) e con il patrocinio del Comune di Castellaneta, ha fatto partire la campagna di sensibilizzazione e prevenzione contro i tumori della pelle.

Saremo presenti con il materiale informativo sui lidi di Chiatona e di Castellaneta Marina.

Il giorno 27 luglio 2013, alle ore 19,00 presso Piazza Kennedy di Castellaneta Marina, saremo presenti con una

postazione fissa dove, insieme al Dott. Pugliese ed ai nostri volontari, daremo ogni informazione utile su come prevenire e curarsi dai melanomi della pelle,  insegnando come sia possibile attuare un proprio auto esame della pelle ed informando sui rischi collegati ad un uso improprio nel “prendere” il sole.

Chiunque sia interessato all’argomento potrà inviarci un proprio quesito alnostro indirizzo di posta elettronica: echeo. onlus@libero.it.

Il nostro medico vi risponderà appena possibile.

La Presidente
Prof.ssa Antonia G. Borrello

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento