Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende presentare alla cittadinanza i giovani neo-laureati palagianesi. L’intento è quello di promuovere e far conoscere le nuove potenzialità professionali, quale promessa futura di crescita socio-culturale sia individuale che collettiva all’interno della nostra comunità, rivolgendo un augurio ai giovani di Palagiano che hanno conseguito nell’anno 2011 il diploma di laurea, triennale o specialistica.

L ’evento si svolgerà il 4 gennaio 2012 alle ore 19,00 presso l’Auditorium comunale in Corso Lenne, con la cerimonia di presentazione, a cura del Sindaco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, dei laureati aderenti all’iniziativa ai quali verrà consegnata, quale riconoscimento, la pergamena augurale dell’Amministrazione Comunale.

Si invitano tutti i laureati palagianesi del 2011 ad aderire all’iniziativa compilando e consegnando all’ufficio Cultura e Pubblica Istruzione il modello di partecipazione. Il modello, a disposizione presso l’ufficio messi del Comune, è scaricabile anche on line dal sito istituzionale del Comune www.comune.palagiano.ta.it e può essere inviato per e-mail a elidisarno@gmail.com

adesione festa laureato

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Elisabetta Di Sarno