LE BUGIE DELLA CONFERENZA STAMPA

LE BUGIE DELLA CONFERENZA STAMPA

3 Luglio 2012 3 Di Life

Ahi, ahi, ahi!!!
monellino di un dottore! Le bugie hanno le gambe corte!!!!

E nella sua conferenza stampa…altro che bugie! Le toccherà andare scalzo a Medjugorje!!! E si fidi, porti con se anche il vicesindaco che si è saputa subito adeguare al ruolo di gran chiacchierona!
Cominciamo da lei, dottore: MA COSA CI DICE MAI!!! “Palagiano in crescita” la sua lista!!! si ricorda le nottate e i fiumi di riunioni per la sola scelta del simbolo!?!

Ha dimenticato che NESSUNO volesse una sua lista con relativo simbolo!?!

Ricorda che si è preteso di togliere il suo nome e qualsiasi slogan che riportasse al suo nome dal simbolo della lista!?!

Ricorda che il SIMBOLO NON LO HA SCELTO NEMMENO LEI!?!

Ricorda che ha dovuto spostare alcune delle persone che facessero capo a lei e piazzarle nel PD perchè “qualcuno” così aveva deciso!?!

Se volessimo dare per buona la sua presunta paternità sulla lista, perchè non si è mai preoccupato, all’indomani delle elezioni, di organizzare una riunione con i candidati della lista e tutti i simpatizzanti per ascoltare il loro pensiero, come un leader onesto e corretto avrebbe fatto?

Come mai, considerando la sua “apertura al dialogo”, venendo a conoscenza di un documento politico di due dei tre consiglieri eletti nella “sua” lista lei ha preferito ignorarlo?

Perchè non ne ha fatto il minimo accenno in conferenza stampa affermando l’esatto contrario?

Passiamo ora al vicesindaco, sig.na Mellone.
Ma cosa ci combina!!! Ci viene a parlare di squadra pur sapendo che l’accordo con il dott. Cervellera fosse condiviso solo da pochi intimi e che NESSUNO della maggioranza fosse stato d’accordo fino a quando il sig. sindaco non l’abbia fatto passare come una sua decisione all’indomani della vittoria elettorale ( questa noi la chiamiamo CAROGNATA!!!) e abbiate dovuto ingoiare il rospo per mantenervi attaccati alle vostre belle poltroncine!
Lei ha dichiarato che il bello, questa volta, stesse nel fatto che le attribuzione di assessori e deleghe varie, fosse stata una scelta condivisa dall’intero gruppo ma, dimentica che, quando la sua posizione era ancora sul baratro, lei condivideva appieno le idee di “Palagiano in crescita” per poi essere colpita da una grave amnesia che l’ha portata a non ricordare assolutamente nulla su di un documento politico pubblico nel quale la stessa lista civica chiedeva l’attribuzione del vicesindaco e la delega ai servizi sociali, per cui non solo non si è degnata a spendere neanche una parola in merito, ma grazie ai suoi “santi in paradiso”(modo di dire), è riuscita ad accaparrarsi lei le stesse deleghe.

BRAVA! COMPLIMENTI! E’ PROPRIO VERO CHE LE DONNE NE SANNO SEMPRE UNA PIU’ DEL DIAVOLO!!!

Passiamo ora al dott. Cervellera:
come-come-come-come-come!?!?!? Ma non si chiama mica ACCORBO POLITICO quello fatto di notte, al buio, sottovoce… quello è un ACCORDO CARBONARO!
E pure lei è laureato, dovrebbe conoscere la storia!!! per cui, cortesemente potreste inviare una “errata corrige” sulle dichiarazioni fatte in conferenza stampa?
Accettiamo smentite!

A dispetto della moda del momento dova pare vada per la maggiore la SCORRETTEZZA noi vorremmo spezzare una lancia a favore del consigliere Amatulli che pare sia stato l’unico a fare dichiarazioni oneste ringraziando soprattutto il suo partito che si è fortemente battuto per ottenere le deleghe a lui assegnate.
In politica paga la verità dei fatti!

Sempre più nauseati___gli indignati