“Ho pensato come fare per dare a tutti coloro che seguono il mio blog l’opportunità di incontrarsi tra loro, discutere, prendere iniziative, vedersi di persona. Ho deciso di utilizzare MeetUp.” Beppe Grillo

Da qualche giorno anche Palagiano ha un suo MeetUp che permetterà ai Cittadini a 5 Stelle di organizzare le proprie iniziative su una piattaforma online che ci renderà ufficialmente riconosciuti dallo staff di Grillo. Invito i cittadini interessati ad iscriversi ed a partecipare al nostro primo incontro che si terrà domenica 3 marzo alle ore 18 presso il Bar Laterza!

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

4 pensiero su “Palagiano a 5 Stelle”
  1. Vi faccio un grande “in bocca al lupo”, so che avete molta voglia di fare.
    Il paese ha bisogno anche di voi.

    Ragionate con il vostro cervello e non fatevi “prendere” solo dagli slogan da campagna elettorale.
    Spero che non inizierete solo a dire come robot “Tutti a casa”, “Booommmm” “scatoletta di tonno” ecc. ma costruirete battaglie giuste per il nostro territorio nel pieno rispetto del confronto con associazioni e partiti.

    Vi seguiremo con piacere e attenzione.

    Life.

    1. Signor LIFE cosa dice? Ma Lei dove vive in un altro paese? – Ma non si rende conto che alcuni consiglieri, non certo di opposizione, stanno dicendo la stessa cosa usando una diversa terminologia.

      A Palagiano è iniziata la rivoluzione con l’elezione nel consiglio dei MONELLI. Certo i MONELLI. Loro entrando nella stanza dei bottoni hanno scoperto le nefandezze di questa maggioranza attraverso gli di sprechi denaro pubblico, di giochi di potere e di poltrone. Signor Life, ricordi che costoro nel omento in cui hanno iniziato, non ad opporsi, ma a chiedere legittime delucidazioni sulla gestione della cosa pubblica, hanno pagato con la loro estromissione e/o defenestramento dalla maggioranza. Le conseguenze le conosciamo tutti. L’aspetto più grave è che il NUOVO (Dott. TARASCO), si è da subito mostrato più VECCHIO di quanto ci si potesse aspettare.
      Per emarginare, ovvero disintegrare i MONELLI, hanno aperto il calciomercato. Uno dei tre monelli è stato ipnotizzato dal richiamo delle sirene, rimanendo alla fine prigioniero delle sole promesse. Due consiglieri di opposizsione, invece, si espongono in vetrina, come fanno le “ESCORT” olandesi, per porsi in bella mostra ed alzare il prezzo al miglior offerente.

      La prego signor LIFE. Non può negare che a Palagiano la campagna elettorale si sia conclusa a maggio/giugno 2012. L’allarme lanciato dai MONELLI nel corso del loro comizio è stato chiaro e recepito da chi era scevro da condizionamenti. Loro lo combattono il sistema…. Quindi, le analogie con il MOVIMENTO 5 STELLE sono chiare ed inequivocabili.
      ADANEGRO

    1. Signor LIFE, non nego che la sua domanda, cosi come l’ha posta, con tutta sincerità, mia ha fatto ridere. Lei non ha fatto nulla. Ha solo detto:”Spero che non inizierete solo a dire come robot “Tutti a casa”, “Booommmm” “scatoletta di tonno” ecc. ma costruirete battaglie giuste per il nostro territorio”.

      Deve convenire con me che i MONELLI hanno avviato battaglie mirate.

      A giorni avrete i risultati delle loro iniziative. Altro che rivoluzione…..
      ADANEGRO

Lascia un commento