Palagiano,  Penso percio' racconto...

A proposito di manifestazioni.

 

In vista della imminente manifestazione popolare, fissata per venerdì 13 marzo, il “Comitato per la sicurezza della strada estramurale di Palagiano”, auspica la più ampia partecipazione di cittadini e associazioni palagianesi a questa iniziativa e diffida qualsiasi forza politica, dal tentativo di trasformare un’occasione straordinaria per il raggiungimento dello storico obiettivo della sicurezza stradale, in un terreno di conquista per volgari interessi di partito.

Questo Comitato di liberi cittadini, infatti, da quando è stato costituito, oltre due anni fa, porta avanti una battaglia difficilissima per la messa in sicurezza degli incroci sulla Strada Statale 7 e ritiene che l’unico modo per onorare la memoria della vittima dell’ultimo gravissimo incidente, come quella di tutti le precedenti, sia quello di associarsi sul fronte della difesa della sicurezza stradale nel nostro Comune.

Palagiano 11 marzo 2015

Il Comitato per la sicurezza

della strada estramurale di Palagiano

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

3 commenti

Lascia un commento