COMUNE

Da alcuni giorni stanno circolando notizie totalmente infondate circa divieti di balneazione a Chiatona, per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno fare chiarezza in merito, per cercare di tranquillizzare i nostri concittadini e tutti i bagnati che frequentano le nostre marine.

 

NON VI E’ ALCUN DIVIETO DI BALNEAZIONE NE’ A CHIATONA NE’ ALLA FOCE DEL FIUME LATO NE’ ALLA FOCE DEL FIUME LENNE NE’ ALLA SPIAGGIA DEL CASELLO 20 – MOLO SX.

 

Tutt’altro, infatti la qualità delle acque che interessano le nostre marine risultano eccellenti dall’ultimo bollettino pubblicato dall’ARPA (bollettino mare “Acque di balneazione 2014”), rilievi effettuati il 28/04/2014.

 

Il presente comunicato è finalizzato a rassicurare i cittadini sulla perfetta balneabilità delle acque nei tratti di mare di nostra competenza, a tal fine giusto per completezza di dati in Puglia la qualità delle acque è eccellente per il 98,2%, buono per l’1,4%, sufficiente per lo 0,1% e scarso per lo 0,3%.

 

Tutti i risultati del monitoraggio sono, inoltre, visibili e consultabili, in tempo reale, sul portale delle acque del Ministero della salute (www.portaleacque.salute.gov.it)

 

Dalla Residenzia Municipale

 

 

                                                                                              Michele Amatulli

                                                                                              Assessore

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento