Palagiano,  Politica

Amatulli: ” i fondi stanziati per la manutenzione straordinaria e lavori di messa in sicurezza del plesso Rodari si sono persi per strada?”

Michele Amatulli

Edilizia Scolastica: si chiede di sapere a chi di competenza se i fondi stanziati per la manutenzione straordinaria e lavori di messa in sicurezza del plesso Rodari si sono persi per strada?

Già in data 05/11/2014 facevo richiesta di monitoraggio e affidamento lavori entro il 31/12/2014 pena la perdita del finanziameno, tale missiva veniva indirizzata al Sindaco di Palagiano, ai componenti della Giunta Comunale e a tutti i consiglieri comunali di Palagiano, a tutt’oggi nessuno dei destinatari di tale missiva si è degnato di rispondere. l’anno 2015 volge al termine, nulla si sa in merito a tali interventi, che sono anche riportati nel programma triennale delle opere pubbliche 2014/2016, infatti a pagina 7 per l’anno 2015 è riportata la seguente voce “lavori di messa in sicurezza adeguament alle norme e manutenzione straordinaria plesso Giovanni Rodari – Istituto Comprensivo Giovanni Rodari.
Su questi temi chiedo agli amministratori di buona volontà, di far convocare un consiglio comunale monotematico al fine di scongiurare la perdita di tale finanziamento.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento