Palagiano,  Politica

Amatulli: si dorme alla grande!

Si dorme alla grande altro che rilancio della nuova giunta Tarasco, infatti nonostante il settore economico finanziario è scoperto dal 08/07/2014 a tutt’oggi nessuna convenzione con altro ente risulta agli atti del Comune, per ricoprire tale importante settore dell’Ente Comunale, eppure il tempo galoppa verso il 30 settembre 2014 termine ultimo per l’approvazione del bilancio di previsione 2014, ma per arrivare a ciò ci sono altri adempimenti importantissimi da approvare e mi riferisco alla TASI (10/09/2014) alla TARI il cui termine per approvare tariffe e regolamenti è il 30/09/2014, per lo stesso bilancio di previsione che necessità di 15 giorni per il parere del collegio dei revisori e di 20 giorni che la documentazione deve essere a disposizione per le discussioni consiliari.
E’ tutto pronto, penso proprio di no, ma sono certo arriverà SUPERMAN per fare tutto ciò. meditate gente meditate……

grazie a voi sempre
Michele Amatulli
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un commento

  • Aldebaran

    Caro Michele, hai visto come è facile criticare e parlare quando si è fuori dai giochi? Proprio come faccio io e tanti altri commentatori criticoni. Da un ex componente della giunta comunale dell’attuale amministrazione, però, le critiche e i commenti hanno un peso ben diverso. Adesso che ti hanno “trombato” ti ricordi dello sfacelo in cui versa questa amministrazione e delle gravi mancanze e ritardi che la caratterizzano dal primo giorno? O sei tu Superman che hanno neutrlizzato con la criptonite? Se si è fatto parte del degrado e dello schifo bisognerebbe almeno avere il decoro di defilarsi con dignità….. meditate gente, meditate……

Lascia un commento