TESTIMONI DI GENOVA

(M.Zaccaria e DJ Brusca)

al The Factory Urban Lab di Palagiano

 

tesimoni di genova-locandina-27 febbraio 2015

 

Palagiano: Venerdì 27 febbraio 2015, ore 20:00, presso il Laboratorio Urbano THE FACTORY, in via Oronzo Massa, 25, va in scena “Testimoni di Genova” con M.Zaccaria e DJ Brusca.

L’evento è organizzato da Associazione Terra – per la Dignità dei Popoli in collaborazione con il The Factory Urban Lab per dare spazio e voce ad una iniziativa che mette in primo piano la memoria: “Chi se la dimenticherà Genova 2001?

Chi se li dimenticherà quei giorni drammatici, in cui un ragazzo (Carlo Giuliani) ha pagato con la sua vita?

Nessuno potrà dimenticarseli, sono giorni indelebili, sono come cicatrici che ti rimangono segnate sulla pelle per sempre”. M.Zaccaria, DjBrusca e Fabrizio Esposito hanno scelto otto testimonianze per simboleggiare gli otto stati che, non solo hanno causato quel massacro, ma hanno contribuito a macchiare col sangue altre pagine di storia della nostra democrazia.

Otto testimonianze lette da Massimo Zaccaria e accompagnate dalle musiche di dj Brusca. Un lavoro per non dimenticare chi ha lottato quel giorno per un altro mondo, che è possibile. “Testimoni di Genova” è un’esperienza di memoria audiovisiva, è l’atmosfera paurosa ed ingiusta di quelle giornate, l’impotenza ed i tanti “perché”, ma anche la voglia di lottare e di non dimenticare! Gli spazi del Laboratorio Urbano The Factory e i giovani dell’associazione Terra – per la Dignità dei Popoli, vi aspettano! L’ingresso prevede un contributo libero.
TESITMONI DI GENOVA

Voce Narrante: Massimo Zaccaria

Musiche: dj Brusca

Video: Fabrizio Esposito
PROMO TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=Tu08pbjWvas

 

Segui l’evento FB

https://www.facebook.com/events/1556236291260387/?source=1