Associazioni,  Palagiano

Arci: Con gli “African Boys” lo sport che integra: questo ci piace!!

Foto calcio

 

il Circolo Arci SvegliArci di Palagiano  Ente Gestore del Progetto SPRAR   ci riprova con il Torneo UISP di Statte  e con  i dirigenti e allenatori Ciro Scalise  e Alessandro Zoppini.
La  squadra di calcio “African Boys” sta inorgogliendo dirigenti, allenatori e operatori ottenendo ottimi risultati : su sette partite sei vinte e un pareggio; Sekou Camara, beneficiario SPRAR Koinè risulta essere capocannoniere con 32 goals.

Gli  “African Boys risultano essere i  primi anche nella coppa disciplina con una sola ammonizione, segno di capacità, rispetto, lealtà ed educazione;  segno inoltre  che scommettere e  credere in una accoglienza basata sulla fiducia verso l’altro, scevra di pregiudizio porta inevitabilmente risultati positivi.

Attendiamo di vedere chi va in finale!!
Mentre con l’Associazione Podistica Taras a Taranto, gareggia alle regionali di corsa veloce Darboe Muhammed giovane del Gambia già campione regionale della categoria Juniores ( 100 metri 2° posto 200 metri 3° posto). Darboe ha anche un nome d’arte, StarBoy, in quanto ottimo cantante rap. Ha appena inciso attraverso il contributo del progetto SPRAR Koinè un disco dal titolo : “Backway” Via…. dall’Africa

 

Coordinatrice Centro SPRAR Koinè

Angela Surico

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento