Castellaneta,  Disco&Pub

Capodanno per tutti al Cromie

Da diversi anni, ormai, l’appuntamento di Capodanno al Cromie di Castellaneta Marina è una festa dedicata ad un pubblico generalista. Grazie alla sua vastità, l’offerta della discoteca è sempre mirata a più target di persone, in modo che ognuno trovi la situazione più consona ai propri gusti.

L’Arena, il Fra Noi, il Don Giò e il Backstage, sono le zone nelle quali il pubblico potrà accedere per trascorrere una fine ed un inizio d’anno davvero speciale, in compagnia di tantissimi ospiti.

Rievocherà il piacevole periodo estivo, con la propria presenza nel Capodanno del Cromie, il team del Samsara, il lido più gettonato d’Italia, a Gallipoli (Le), in zona Baia Verde, rinomato per i suoi servizi e per il suo “Happy Hour” domenicale che richiama sempre tantissima gente, presente nella maxi discoteca tarantina con il tour Beach Lover. I dj, i vocalist, le animatrici di questo entusiasmante lido si alterneranno nelle diverse consolle del locale per far divertire il pubblico come sulla calda spiaggia salentina.

Si esibirà nella pista centrale, ovvero l’arena, il gust dj di questa notte, Lello Mascolo per il Radio 105 on Tour. Questo artista, nato a Napoli, è uno dei principali dj del programma “In da Klubb” dell’emittente radiofonica ed è solito trovarlo nelle consolle di tutti i party più esclusivi dei brand modaioli. Come dj è stato testimonial di molti marchi fashion, come Diesel, Gas, Umm.

A riscaldare l’ambiente ci sarà anche lo special dancer show, lo spettacolo di animazione, con bellissime ballerine provenienti dall’isola di Ibiza; A fare due chiacchiere con le persone più simpatiche presenti nella maxi discoteca di Castellaneta Marina, ci sarà Niccolò Torielli, con le sue interviste per lo Sconvolt Quiz, la singolare rubrica del programma di Italia 1, Le Iene.

Nel Don Giò, la zona dell’avanguardia musicale, di ispirazione e tendenza berlinese, come accade in tutti gli appuntamenti del Cromie, si potranno ascoltare e ballare i suoni più di tendenza selezionati da Sayan e Lananna aka Skizzo, dj resident del Clorophilla di Castellaneta Marina, uno dei personaggi più importanti del clubbing pugliese che riesce a fondere insieme sonorità electromelodiche e ritmiche minimal- techno senza l’esclusione di contaminazioni.

Tv, Radio, grandi club e buona musica, sono gli ingredienti per il Capodanno 2012 proposto da Musicaeparole, direzione artistica del Cromie. “Questo locale si distingue, come ogni fine anno per l’evento di massa, cioè tante piste, spazio per tutti e offerte che spaziano dal buffet al pernotto – spiega Francesco Susca, fondatore di Musicaeparole  – Soprattutto, vista la grande affluenza è un appuntamento divertente, che non tradisce mai le aspettative”.

Divertiti "sicuro" alloggiando nel B&B a soli 5 minuti dal Cromie. Possibilita' di pernotto fino alle 17 del giorno dopo. Info: 3932507024

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento