Palagiano

COMITATO “COLOMBARIO B” PALAGIANO: “QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 155,00 A LOCULO”

colombariofoto 3

Con l’assemblea tenutasi domenica 26 ottobre 2014 presso la scuola Gianni Rodari di Bachelet il comitato ha concluso la seconda fase operativa e ha dato inizio alla terza e penultima fase del programma. A tal proposito iniziamo col rivolgere il nostro più sentito ringraziamento ai tanti nostri concittadini che hanno voluto onorare il nostro lavoro con la loro preziosa presenza. Eravamo davvero tanti e questo ci conforta nel pensare che la strada sia quella giusta: una strada fatta di condivisione, di trasparenza, di entusiasmo. L’assemblea ha visto la straordinaria partecipazione dei coloro i quali hanno sottoscritto i moduli di adesione al comitato: 820 loculi su 960. In assemblea abbiamo ufficializzato la ditta provvisoriamente assegnataria dei lavori (cfr. l’articolo sulle ditte che hanno partecipato) e la quota di spesa a loculo.
E dunque:

1) L’Impresa Edil Restauri di Vinella Luca si AGGIUDICA PROVVISORIAMENTE I LAVORI di Restauro del Colombario B del Cimitero. La provvisorietà è legata alla verifica dei documenti richiesti e per il momento solo autocertificati dalla stessa impresa.

2) La spesa ammonta ad € 155,00 a loculo.

Queste sono state le due informazioni principali date in assemblea.
A seguire sono state spiegate le modalità di pagamento: ogni soggetto sottoscrittore riceverà da Poste Italiane una busta contenente il bollettino di pagamento prestampato da 155,00 Euro. Potrà dunque recarsi all’Ufficio Postale e pagare il proprio bollettino.  Il bollettino avrà scadenza 5 dicembre 2014. DUNQUE entro quella data si dovrà pagare la quota di 155,00 euro a loculo.
Chi ha firmato più moduli, perchè ha più loculi, riceverà tante buste per quanti sono i loculi per cui ha firmato. Chiaramente ci siamo posti il problema di chi dovrà pagare la ristrutturazione di più loculi. E dunque:  Chi ha più loculi potrà pagarne due per ogni mese. Ciò vuol dire che se io devo pagare la ristrutturazione di sei loculi ne pagherò due a dicembre, due a gennaio e due a febbraio, in tal modo abbiamo inteso alleggerire l’impegno economico di chi sta rispondendo per più loculi. Ecco dunque la Palagiano che speravamo di incontrare: una realtà positiva, attiva, capace di intendere un percorso comune che ci porterà alla conclusione positiva di questa meravigliosa avventura.

Grazie di Cuore.

IL COMITATO.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un commento

Lascia un commento