Palagiano

Comizio di Coalizione

Domenica

18 Dicembre 2011

ore 19.30

Piazza Vittorio Veneto

Comizio di presentazione dei candidati alle Primarie del 7 e 8 Gennaio 2012

Parleranno: Mirko Battafarano, Vito Cervellera e Antonio Cuscito

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

(Foto di Gianna del Drago)

6 commenti

  • gennaro

    minghia quanta ggente…
    3 candidati sindaco che non riempiono manco 1/5 della piazza!
    se il buon giorno si vede dal mattino è un mattino burrascoso.

    dai scherzavo, c’era cattivo tempo.
    però il palco era pieno.
    i contenuti?
    uè gennà
    famme na ddomanda de riserva.

    • raffaele massimo

      gennaro chi? considerare la piazza piena o vuota e’ come considerare un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto,dipende dai punti di vista…pero’ c’erano quelli giusti che saranno i traghettatori della coalizione..ma una cosa e’ certa il palco era pieno di gente convinta di poter dare una svolta,e che hanno il coraggio di mettersi in discussione.la nostra scesa in campo, a parte l’orientamento politico, e’ fatta di sani principi rivolti al bene del nostro paese…ammazza quanto stiamo antipatici…secondo me qualcuno ci teme…e tanto pure…..si prega di aggiungere i cognomi e’ di buona educazione farlo…un abbraccio dalla coalizione e da raffaele massimo segretario della casa di tutti….

  • giacomodipietro

    Raffaè, non importa sapere chi si cela o meno dietro il nickname di Gennaro, la cosa che conta per i lettori di palanet, è se scrive e propone qualcosa,se ha proposte per migliorare le già precarie condizioni economiche del nostro paese. Poi, sul cognome di Gennaro si pò fantasticare quanto si vuole, ma non è necessario conoscere l’identità qualcuno, per dedurre che, dica cose serie o meno. Lasciamo ai lettori il giudizio, sono loro gli arbitri, e solo a loro dobbiamo rendere conto. Au revoir

  • Paolo Mignozzi

    Gennaro…ma che peccato, che pena che fai!! Sai, bisognerebbe avere il coraggio delle proprie azioni e quindi, “autografare” i propri articoli invece tu NON lo fai…chissà perchè! Chi si celerà dietro questo fantomatico nick???? Ma non preoccuparti, non mi interessa, non lo voglio sapere! I lettori di palnet saranno i giudici di questo tuo exploit senza firma.
    Fraternamente, ti auguro di trascorrere un Buon Natale, ricordandoti che il 7 e l’8 di Gennaio, in Palagiano, presso la sede del vecchio municipio si celebreranno le primarie di coalizione che ti ricordo non sono “primarie familiari” bensì aperte a tutti, anche a TE.
    Buone feste, Paolo MIGNOZZI (coordinatore di ALLEANZA PER PALAGIANO)

  • olivaantonia

    BUONASERA, madò, appena entrata in palnet e già vedo un chiaro tentativo di boicottaggio!!!!

    Gennà, sind a me, di solito quando c’è qualcosa che nasce si fanno gli auguri, almeno un tentativo di far vedere che non sei verde di rabbia.

    Credo di aver riconosciuto la mano che ha scritto cotanto Anonimo commento! D’altra parte il prodotto rimane squallido e privo di contenuti.Come sempre. Come tutto quello che ti riguarda.
    Ma poi mi chiedo: non erano primarie a Palagiano? A Palagiano ….le primarie?!?! MA dico io Gennaro, per un paese così piccolo tutto questo sarcasmo e questo celare la propria identità?!? Avrai mica paura di qualcosa?

    Sarebbe stato un piacere leggere anche il tuo punto di vista, o almeno, quello che per te potrebbe migliorare il nostro paese, ma avrai mai il coraggio? Oppure, conscio dell’inconsistenza delle tue idee, ci hai fatto un regalo per Natale, nascondendoci non solo il tuo vacuo pensiero ma anche la tua identità?!

    Lasciamo che i giovani sogni possano trainare questo paese, lasciandoci alle spalle le mezze frasi.
    Fatt nu menz chil d fatt tò Gennà…ca fie chiù bella fiur! E statt a cast…se non ti interessa…

    Mary

Lascia un commento