logoecheo

L’Associazione Musicale “G. Paisiello” di Palagiano, ha organizzato per il giorno 23 marzo 2013, alle ore 19,30, presso la Chiesa Madre “Maria SS. Annunziata” di Palagiano il “Concerto della Passione”.

Quanto sarà possibile ricavare dalla serata concertistica, grazie alla generosità del pubblico, sarà devoluto all’Associazione Echèo Onlus di Palagiano per il perseguimento delle sua finalità nel campo oncologico e nel sostegno delle sue attività presso il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Castellaneta.

Noi come associazione Echèo, oltre che essere onorati di tanta attenzione e generosità, vogliamo ancora una volta rimarcare il nostro impegno nell’aiutare i malati e le loro famiglie.

La grande attenzione che viene posta nei nostri confronti se da un lato ci carica di tante responsabilità, dall’altro ci rafforza e ci spinge ad essere sempre più determinati nelle nostre quotidiane battaglie.

Un grazie quindi a voi amici dell’Associazione “Paisiello” per il vostro gesto di stupenda generosità.

Una generosità che non può che essere ancora più lodevole in considerazione di quanto importante sia privarsi di un sostegno economico per il sostentamento della vostra associazione.

Auguriamo all’Associazione Musicale “G. Paisiello” di continuare nel loro sforzo di avvicinare la gente alla musica, di avere un cuore aperto nei confronti dei bisognosi, di essere vicino ai poveri, poveri di ieri e di oggi, come ci ha insegnato Don Tonino Bello, sulla scia di quanto già ci indica il nostro Papa Francesco.

Grazie ancora di cuore.

L’associazione Echèo Onlus di Palagiano (Ta)

 

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento