Comunicati dal Comune,  Palagiano

Comunicato stampa Comune di Palagiano

 

Ieri mattina insieme ai consiglieri comunali Pucci, Lippolis e Tagariello abbiamo effettuato un sopralluogo con i tecnici dell’ANAS all’incorocio di Chiatona, incontro richiesto con determinazione dall’amministrazione Tarasco per risolvere il pericolo che tale incrocio costituisce per la viabilità, i tecnici dell’ANAS ci hanno assicurato che a breve per la soluzione di tale problema effetturanno due interventi:

1) chiuderanno lo svincolo per Chiatona per chi proviene da Reggio Calabria verso Taranto e devieranno tale traffico all’incrocio successivo;

2) sistemeranno lo svincolo per chi si dirige verso Chiatona per evitare come ora accade che si debba fare una inversione ad U.

 

Abbiamo chiesto di intervenire in maniera tempestiva per evitare incidenti stradali e garantire la massima tranquillità a chi percorre tale strada.

 

Palagiano lì 16/06/2012

 

 

Michele Amatulli

assessore comunale

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

6 commenti

  • Foto del profilo di Facebook

    Life

    Michele e’ sempre stato attento alla comunicazione “attiva” sul nostro portale.
    Sempre presente, attento a comunicarci ogni sua iniziativa a vantaggio della trasparenza e del rispetto verso tutti i cittadini palagianesi.

    Davvero complimenti e spero che il tuo “diario” virtuale venga emulato da tutti gli amministratori.

    Sarebbe un buon inizio e un nuovo modo di amministrare.

    Buon lavoro.

    Life

    • w la mamma

      peccato che ha sbagliato iniziativa…
      la strada và completata non deviata….
      la ditta non lavora più da tempo, come ogni cosa fatta da noi non avrà mai fine…

  • Pio XIX

    La tipica immagine del sud Italia….lavori che durano secoli, spiagge sporche, monnezza nei paesi, cani randagi in giro, vandalismo e grandissima cultura dell’ignoranza…

    Questo è il sud che ci siamo costruiti e che continuiamo a foraggiare….

  • pablito

    la prossima volta, e spero molto prossima, una volta che i tecnici dell’anas vanno via, continuate sempre dritto ed entrate dentro chiatona.. date un’occhiata a quello che c’è, dalla spiaggia alle strade, cassonetti e quant’altro e poi potete tornare indietro e discuterne tra voi sul da farsi.. Spero il prima possibile.. PABLITO

    • michele

      non serve aspettare la prossima volta, visto che come tu suggerrivi, siamo andati a Chiatona, ci siamo resi conto di quello che occorre fare con urgenza e appena rientrati in Comune abbiamo informato l’ufficio tecnico delle problematiche da te citate per cercare di risolverle al più presto.

      con uno spirito di collaborazione con tutta la cittadinanza siamo al vostro servizio.

      Michele Amatulli

Lascia un commento