Ambiente,  News Nazionali,  Palagiano

Comunicato Stampa dell’Associazione C.O.V.E.R. A.R. 27 MHZ relativo all’Emergenza terremoto Emilia Romagna

L’associazione C.O.V.E.R. A.R. 27 MHZ, servizio ausiliario volontario di Protezione Civile, è vicina alla popolazione dell’Emilia Romagna.

L’Unità di Crisi FIR-CB e la Commissione SER, con la quale siamo in stretto contatto negli ultimi giorni, ha emesso lo STATO DI EMERGENZA NAZIONALE FIR-CB-SER relativamente all’evento sismico in questione, di conseguenza vi è la possibilità che partano dei volontari dell’Associazione C.O.V.E.R. A.R. 27 MHZ a supporto dei volontari di protezione civile dell’Emilia Romagna.

Invitiamo tutti, in primis la comunità di Palagiano, ad essere solidali con la popolazione dell’Emilia. A partire da ieri e fino al 26 giugno è stata lanciata una raccolta fondi attraverso gli sms solidali che permetterà di ampliare le risorse della Protezione Civile che serviranno per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

L’sms, da inviare al numero 45500, ha un valore di 2 euro ma si potrà anche scegliere di chiamare da un fisso allo stesso numero: anche in quest’ultimo caso la donazione sarà di pari importo. Sono tanti i provider e gli operatori mobili che hanno aderito all’offerta: per quanto riguarda le donazioni via sms sarà possibile farlo attraverso le compagnie Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile e Nòverca.

Palagiano, lì 30/05/2012

La segreteria

Fonte: www.protezionecivilepalagiano.it

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento