In occasione delle feste natalizie, la Scuola Primaria “Giovanni XXIII” di Palagiano ha organizzato il “Concerto di Natale” per augurare a tutti un Natale ricco di felicità e solidarietà!

L’evento, organizzato dall’insegnante referente Annalisa D’Aprile, prenderà vita dal cortile della Scuola alle ore 16.00 da dove il corteo dei piccoli alunni si dirigerà verso Piazza V. Veneto, per intonare diversi canti natalizi rifacendosi, con i tipici abiti, ai cori afro-americani Gospel.

Ad accompagnare l’esibizione canora ci sarà la Natività, nella capanna, con i magi ed i pastori, rappresentata da alcuni alunni.

A fine concerto tutti saranno invitati a degustare le tradizionali prelibatezze natalizie, presentate su un banchetto di solidarietà, allestito e preparato dalle mamme degli alunni e dai rappresentanti del Comitato dei genitori. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Un ringraziamento particolare va a tutte quelle mamme che con la loro generosità contribuiranno alla realizzazione della manifestazione.

Un grazie all’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, alla Proloco di Palagiano e al Signor Modesto Mancini, per il supporto tecnico.

Tutta la cittadinanza e le autorità sono invitate a partecipare!

L’insegnante referente Annalisa D’Aprile

L’ins. Barbara Mottolese

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento