Massafra

Domenica annullo filatelico 59° Carnevale Massafrese

Prenotato già dai collezionisti di tutto il mondo. E’ l’annullo filatelico del 59° Carnevale Massafrese che – a cura del Circolo filatelico “A. Rospo”, Comune di Massafra e Consulta delle Associazioni – verrà apposto su una speciale cartolina filatelica a colori da un apposito Ufficio postale temporaneo diretto da Salvatore Giardina (responsabile del settore filatelia della Filiale Poste di  Taranto) e  con addetti alla timbratura e valori bollati gli impiegati postali Antonio Fiorente e Rocco Roberto Mottolese. L’Ufficio sarà in funzione domenica, 19 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, in piazza Vittorio Emanuele.

Quanti impossibilitati ad essere presenti possono prenotare la cartolina, completa di francobollo da euro 0,60 ed annullo speciale, presso il Circolo filatelico rivolgendosi al vice presidente Francesco Rospo –Tel. 3395433159; e-mail: francescorospo@libero.it

Nella foto la cartolina con il bozzetto dell’annullo filatelico.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento